Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Disponibile anche nelle città la Sigaretta Elettronica per "farlo ovunque" approfondimenti

Tutti ricordiamo, quando, nel 2003, fu imposto il divieto assoluto di fumare in tutti i locali pubblici, molti fumatori incalliti si sentirono estremamente frustrati all’idea della forte limitazioni cui andavano incontro, dopotutto passati cinque anni dopo, superate tutte le classiche polemiche del momento, convenite con noi che la legge si è rivelata provvidenziale per i diritti dei non fumatori, tanto che anche chi ha l’abitudine del tabacco confessa di apprezzare la nuova situazione in cui pub, bar e ristoranti e cinema, teatri sono liberi dalla puzza delle sigarette, si perché puzzano davvero. Però è chiaro che situazioni, come un viaggio in treno od una lunga conferenza, oppure le classiche riunioni di famiglia zeppe di bambini ed altro, in cui il fumatore medio è costretto a rimanere per molto tempo lontano dall’aroma del tabacco.
Taluni riescono a tollerare l’astinenza da nicotina per diverse ore, sono in verità moltissimi invece i tabagisti che trovano insopportabile un idea del genere.
Proprio per l’ampio target dei fumatori incalliti che è stata inventata questa novità mondiale, la prima sigaretta elettronica.
Un semplice involucro di plastica , che contiene una cartuccia ed una batteria ricaricabile. Nella cartuccia (filtro), che equivale a circa 30 sigarette, vi è composta semplicemente acqua, glicol propilene che sarebbe un liquido incolore ed innocuo, aroma al tabacco e la giusta quantità di nicotina di cui può aver bisogno il fumatore medio, oltre ad esserci disponibili dei filtri SENZA nicotina.
Pur contenendo minima quantità di nicotina, questo curiosissimo aggeggio elettronico garantisce di non riempire di fumo l’aria, permettendo così al fumatore di godersi la sua sigaretta senza infastidire le persone che gli sono vicino e lo circondano: Life emette semplicemente del vapore acqueo, che simula appunto il fumo ed è in grado di soddisfare l’esigenza di nicotina ma non ha cattivo odore né risulta dannoso alla salute.

Questo apparecchio può quindi essere utilizzato in qualsiasi luogo pubblico, anche dove vige il famoso divieto “VIETATO FUMARE” senza arrecare fastidio alcuno, né lascia i classici cattivi odori sui vestiti e sulla persona stessa. Tutto questo è chiaramente garantito anche dall’azienda che è alle spalle di Life, la Metropol Trading Italia. Questo kit del “fumatore che fuma sano” è venduto con due anni di garanzia ed include, oltre al prodotto, due batterie ricaricabili, un caricatore e cinque cartucce, tutto questo per 120 euro (in offerta fino alla fine del mese con doppio atomizzatore 10 ricariche e caricabatterie USB).
Riuscirà questo prodotto a vincere le resistenze dei fumatori, sempre sospettosi nei confronti di qualsiasi surrogato delle loro amate sigarette? 

Pensiamo proprio di si, dal momento che sono moltissimi i feedback che ci tornano indietro e che garantiscono l’efficacia provata.  Persone che fumavano 2 pacchetti al giorno, sono riusciti dopo solo un giorno di test della nostra sigaretta elettronica a fumare meno di un pacchetto, altri che ne fumano uno al giorno sono arrivati fino a sera fumando una sola sigaretta vera, soddisfacendo la loro voglia di sigaretta e necessità di nicotina fumando appunto la nostra Life… la Sigaretta Elettronica.
"Life" è la soluzione ideale per chi vuole continuare a "fumare" in maniera più consapevole, più sano, evitando qualsiasi danno alla salute, sia la propria sia quella altrui e senza dover rinunciare al piacere di una "sigaretta" in tutti i sensi ! Life... Liberi di farlo ovunque...

La Sigaretta Elettronica Life è acquistabile sia on-line sia nei migliori negozi e soprattutto le Farmacie.

Approfondimento: http://www.sigaretta.biz
Comunicato di Avatar di sigarettasigaretta | Pubblicato Domenica, 15-Feb-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop