Maurizio Crozza alla Festa del Pd a Firenze
Maurizio Crozza presente alla Festa del Pd di Firenze con lo spettacolo LA TERRA DELLE MERAVIGLIE
Attraverso storie, personaggi e canzoni, Crozza mette in scena i vizi e le debolezze di un popolo che non sa più trovare la propria identità. Satira di costume, sociale e politica, sono gli ingredienti della “Terra delle Meraviglie”. Una satira irriverente che non guarda in faccia nessuno.
Bravo Veltroni! Ha fatto più lui in otto mesi, che la CIA e Licio Gelli in cinquant’anni: ha spazzato via il comunismo in un lampo. E Berlusconi intanto ha detto che vuol diventare statista. De Gasperi diceva: “Lo statista non pensa alle prossime elezioni, lo statista pensa alle prossime generazioni”. Allora io dico a Berlusconi: “giù le mani dai miei figli… prendi me, ma almeno lascia stare loro…”.
Scritto da Maurizio Crozza e Vittorio Grattarola, la “Terra delle Meraviglie” è un affresco tragicomico del nostro paese.
Giovedì 28 agosto, ore 21.00. Costo del biglietto 15 euro, ridotto 6.
La Festa del Pd si svolge alla Fortezza da Basso di Firenze dal 23 agosto al 7 settembre 2008.
16 giorni no-stop con spettacoli, dibattiti politici, una enorme libreria, un palco per concerti gratuiti nonchè stand gastronomici di tutto il mondo, con una attenzione particolare alla cucina multi etnica.
50.000 metri quadrati all’interno della Fortezza con un’ampia area espositiva, un’Arena Spettacoli per 14 concerti (per la festa finale è atteso Pino Daniele con la sua band e Tullio de Piscopo), una grande Libreria con incontri e presentazioni.
I prossimi concerti:
27/08 Gogol Bordello
28/08 Maurizio Crozza
29/08 The Wailers
30/08 Max Pezzali
31/08 Il Teatro Canzone del Festival Gaber
01/09 Elio e le Storie Tese
02/09 Cristina Donà
03/09 Max Gazzé
04/09 Rio e Skiantos
05/09 Afterhours
06/09 Tiromancino
07/09 Musipolitana
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
