Scegliere i Master della B.I.S significa acquisire le opportunità giuste e sicure per il tuo futuro approfondimenti

Business Innovation School, in collaborazione con il centro L.U.P.T dell’Università di Napoli Federico II,  presenta sul mercato due percorsi di altissima formazione professionale, differenti nella formula di erogazione e nei target ai quali si rivolgono, trovano un comune denominatore nell’essere master specializzati in ambito Turistico, con declinazioni che vanno dal Management puro ai nuovi strumenti di vendita e Marketing globale.

Master  in “Sales&Marketing del Turismo -  Full time

Master  in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”  - formula week end Il Master in “Sales & Marketing del Turismo” é un percorso full immersion, rivolto a candidati in possesso di una laurea o un diploma e una buona conoscenza della lingua inglese e ha l’obiettivo di preparare ad una professione al passo con i tempi e ricercata dal mercato, comprende 352 ore di formazione in aula (2 mesi) e 6 mesi di tirocinio garantito presso importanti strutture turistiche alberghiere.

Il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, è un percorso a formula week-end (sabato e domenica) pensato per professionisti che hanno già un’esperienza in ambito turistico alberghiero e che desiderano sviluppare un’approfondita conoscenza della materia e migliorare le proprie competenze professionali in area business.

I Master prendono in considerazione moduli altamente formativi come il marketing strategico, il web marketing, il revenue management, l’internet pricing, la comunicazione commerciale e le tecniche di vendita. Ogni modulo ha obiettivi specifici e adeguati approfondimenti tecnico didattici strutturati grazie anche all’intervento di docenti di respiro internazionale provenienti dal mondo della catene alberghiere oggi più affermate sul mercato internazionale.Per informazioni:

Business innovation school Srl
via Del Cavone 7 - 47100 Forlì (FC)
Tel/Fax +39 0543 84099
Skype: master.bise
mail:  info@masterbis.com

Approfondimento: http://www.masterbis.com
Comunicato di Avatar di masterbisriminimasterbisrimini | Pubblicato Martedì, 16-Nov-2010 | Categoria: Arte-Cultura