Arredamento usato per macellerie a Roma MBF Arredo Negozi: Paranchi, Bilance e Trascinatori Elettrici approfondimenti

Arredamento usato per macellerie a Roma

Arredamento usato per macellerie a Roma MBF Arredo Negozi: scopri le occasioni usato Guidovie per macelleria

Arredamento usato per macellerie a Roma MBF Arredo Negozi offre soluzioni innovative e convenienti per la gestione delle carni nei vari ambienti di lavorazione. Scopri le occasioni usato Guidovie per macelleria, ideali per appendere, trasportare e stoccare le carni nelle celle frigorifere, grazie a un sistema autoportante a ganci scorrevoli.

La Soluzione Perfetta per la Tua Macelleria

Le guidovie a marchio “AI” sono realizzate in lega di alluminio anodizzato e rappresentano l’attrezzatura ideale per stoccare e movimentare le carni nelle celle frigorifere. Questi sistemi sono adatti a macellerie di tutte le dimensioni, dai piccoli laboratori ai grandi supermercati e ingrossi.

Cosa offriamo?

Arredamento usato per macellerie a Roma MBF Arredo Negozi propone impianti di guidovia su misura, interamente componibili per ottimizzare lo spazio disponibile. Ogni soluzione è progettata per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, garantendo i massimi livelli di igiene e sicurezza.

Progettazione di impianti a misura di utilizzatore

La nostra offerta include la progettazione di impianti personalizzati, con soluzioni modulari che permettono di adattarsi alle diverse necessità di carico e modalità di utilizzo. Ogni impianto è studiato per assicurare:

• Sicurezza
  • Igiene
  • Praticità di montaggio e utilizzo
  • Alta resistenza al carico e alle sollecitazioni
  • Versatilità dei profili e dei componenti
  • Semplicità di costruzione e montaggio
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

Accessori Guidovie per Macelleria

Per ottimizzare ulteriormente l’uso delle guidovie, MBF Arredo Negozi offre una gamma di accessori opzionali, come paranchi, bilance e trascinatori elettrici. Tutti questi accessori sono conformi alle direttive europee vigenti e sono regolarmente marcati CE.

I paranchi elettrici per guidovia

Introdotti nel mercato nel 1989, i paranchi elettrici modificati per le guidovie sono dotati di dispositivi di sicurezza avanzati che consentono lo sblocco del fermo-anticaduta solo quando la carrucola è perfettamente allineata al binario. Questi paranchi sono equipaggiati con pulsantiera a doppio comando e motore a doppia velocità, in linea con le direttive CE. Utilizziamo una catena da 7 mm per garantire ulteriore robustezza e sicurezza.

Le bilance aeree

Nel 1990, MBF Arredo Negozi ha introdotto la prima pesa aerea con cella di carico integrata nel binario, creando un prodotto unico per efficienza ed estetica. Le bilance elettroniche sono realizzate in lega di alluminio anodizzato, con celle di carico e visori made in Italy, garantendo affidabilità e facile reperibilità di parti di ricambio.

Il trascinatore elettrico a catena per guidovia

Il trascinatore elettrico, introdotto nel 1992 e ottimizzato nel 2010, è ideale per congiungere due tratti di binario posti a diverse altezze. Questo sistema, noto anche come coclea o catenaria, è costituito da una robusta struttura in lega di alluminio anodizzato, con motore elettrico e organi in movimento racchiusi in una carenatura per garantire sicurezza ed estetica.

Perché Scegliere MBF Arredo Negozi

Arredamento usato per macellerie a Roma MBF Arredo Negozi offre soluzioni affidabili e personalizzate per ogni esigenza di stoccaggio e movimentazione delle carni. Le nostre guidovie e accessori sono progettati per garantire efficienza, sicurezza e igiene, con un’attenzione particolare alla facilità d’uso e alla robustezza.

Scopri le occasioni usato Guidovie per macelleria e ottimizza la tua attività con impianti di alta qualità, progettati su misura per le tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato. Con MBF Arredo Negozi, la tua macelleria sarà sempre all’avanguardia, garantendo prodotti freschi e ben conservati per i tuoi clienti.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 11-Giu-2024 | Categoria: Arredamento