Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Harmony: una seduta, mille vedute approfondimenti

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px Calibri} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px Calibri; min-height: 17.0px}

Sfruttando il caratteristico disegno della collezione Canto, Blifase crea una nuova seduta, pensata per rendere funzionale e confortevole l’attesa. Si tratta di Harmony, un mix perfettamente bilanciato tra tavolino e poltroncina. Un vero pezzo d’arredo la cui struttura è realizzata in legno di faggio, disponibile anche con presa USB per ricaricare i dispositivi.   

La seduta è imbottita e girevole, per permettere una visione a 360° dell’ambiente circostante. Su richiesta, è possibile anche realizzare un singolo pezzo con doppia seduta girevole. Harmony trova la sua collocazione ideale in location quali alberghi e sale d’attesa e può essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente per quanto riguarda finiture e rivestimenti. 

Materiali 

Struttura in legno di faggio

Scocca rivestita con gomma ignifuga e tessuto, seduta girevole  

Dimensioni

P: 60 cm

L: 120 cm

H seduta: 45 cm

H schienale: 78 cm

Peso: 20 kg

Approfondimento: https://www.bluwom.com
Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Martedì, 16-Ott-2018 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop