Eleganza no limit: l’Art Decò di Bertelè è in scena!

Verona, Giugno 2017 - Una bellezza senza filtri, sobria, ma grintosa, artigianale e di tendenza: è questa l’atmosfera delle creazioni firmate Bertelè, l’iconico brand veronese, che rinnova e reinterpreta quest’anno la propria passione per l’Art Decò. Un viaggio sensoriale, visivo e tattile, tra i preziosi decori e lo stile raffinato di arredi che sono vere e proprie opere d’arte, nelle quali funzionalità ed estetica accattivante si incontrano.
Il favoloso mondo dell’Art Decò si rivela nel living style ideato da Bertelè, trasformando mobili del vivere quotidiano in autentici gioielli protagonisti dello spazio. Presentato per la prima volta allo scorso Salone del Mobile, il Tavolo Art Decò su misura è il perfetto portavoce di questo trend: geometrie simmetriche che inquadrano materiali di pura eccellenza, qui l’ebano Macassar in finitura lucida si interseca con il legno d’acero e di ciliegio e si impreziosisce di madreperla luminosa. L’aria chic e sofisticata viene ripresa anche dalle gambe: infatti, sono disegnate come colonne plissettate ed eteree, e sostengono il piano con una solidità che cattura lo sguardo.
“I nostri sono arredi-opere d’arte, non si possono definire diversamente” ha affermato Elena Baldini, Designer di Bertelè. “Lo stile Bertelè eclettico, mondano, internazionale, ritrova in queste creazioni nuova vita con un grande ritorno dell’Art Decò in tutta la sua eleganza senza limiti. I nostri clienti? Sono gli amanti della sartorialità che riscoprono il piacere e il lusso di un mobile realizzato su misura, per adattarsi perfettamente all’abitazione e ai gusti di chi la vive”.
Ricerca del lusso e della piacevolezza della casa: è questo che Bertelè fa giorno dopo giorno, illuminando di fascino le case più prestigiose grazie ai preziosi elementi d’arredo che si ispirano al mood di inizio Novecento e decorano lo stile classico e tradizionale secondo un’interpretazione made to measure.
MOBILI BERTELÈ Sasinfo@bertelemobili.it T. 045 6900821 www.bertelemobili.it
Press office Terzomillennium:barbara@terzomillennium.net info@terzomillennium.net T. 045 6050601 www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Martedì, 27-Giu-2017 | Categoria: Arredamento