Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Skinwall personalizza la tua carta da parati: quando il “su misura” è un’arte approfondimenti

Rimini, 8 giugno 2017 - C’è aria di novità nel mondo suggestivo e raffinato della carta da parati: Skinwall lancia oggi una nuova sezione del sito aziendale - www.skinwall.it - dedicata interamente alla personalizzazione dei propri prodotti.
La carta da parati dei propri sogni è ora a portata di mano (o di click): Skinwall consente di dare vita in tempo reale alla parete desiderata, scegliendo il disegno a catalogo che meglio esprime il proprio stile ed adattandolo alle misure richieste, fino ad un massimo di 9 metri di larghezza e 5,4 metri di altezza. Ogni richiesta speciale viene presa in carico e valutata attentamente dal team aziendale per soddisfare le esigenze di spazio ed i differenti gusti. Il cliente, una volta entrato nella sezione “Collezioni” e scelto una delle proposte decorative, può creare la grafica definitiva in completa autonomia, semplicemente cliccando sul pulsante “Personalizza la tua carta da parati”. La progettazione finale può essere visualizzata semplicemente a video o anche stampata. 
Il sito permette, inoltre, di selezionare esattamente la parte di disegno che si desidera ordinare, ritagliando la decorazione a proprio piacimento. Terminate le modifiche, si chiede di inserire i dati del cliente per procedere con la stampa e, contemporaneamente, con l’invio della richiesta all’ufficio commerciale di Skinwall, che invierà il preventivo in due giorni lavorativi.
“Siamo orgogliosi di rinnovarci ogni giorno per offrire al cliente un servizio sempre più efficace ed attento alle tendenze del mercato” afferma Marco Brigi, titolare di Skinwall. “Oggi è fondamentale fornire strumenti che consentano la più ampia personalizzazione, per progettare prodotti unici, per estetica e funzionalità, al fianco dei nostri clienti”.
Una vera rivoluzione che racconta tutta la magia, elegante e cosmopolita, di Skinwall: un servizio attento ai dettagli, che si basa sulla versatilità progettuale e su una creatività “made to measure”. Skinwall non crea solo prodotti, ma un’esperienza sensoriale pienamente coinvolgente, in cui il “su misura” è arte.
SKINWALL SRLVia Sandro Pertini, 2647826 Verucchio (RN) Rimini, Italyinfo@skinwall.itT. +39 0541 677427www.skinwall.it
Press office TerzomillenniumBarbara Brunobarbara@terzomillennium.netT. +39 045 6050601www.terzomillennium.net

Approfondimento: http://www.skinwall.it
Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Giovedì, 08-Giu-2017 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop