Collezione Gran Guardia di Francesco Pasi: il design che interpreta l’eleganza

Verona, Maggio 2017 - Francesco Pasi, da sempre portavoce dello stile e dell’eccellenza della tradizione ebanista Made in Italy, continua ad affascinare con la collezione Gran Guardia, un best seller sempre al passo con i tempi.
Morbide finiture, dettagli di un’eleganza formale e pregiate decorazioni artigianali: queste le particolarità che caratterizzano ogni creazione e creano un ambiente al quale affidare il proprio ieri, l’oggi e il domani, in un quotidiano che diventa una storia narrata con eleganza.  I pregiati complementi d’arredo firmati Francesco Pasi, sono progettati per rendere accoglienti e raffinati gli spazi della casa, dal living alla camera da letto, con un’ampia scelta di pareti, poltrone, tavoli, letti, consolle e specchiere, ideali per chi desidera vere e proprie opere d’arte che fondono estetica e design d’autore.  Il percorso sensoriale attraverso il quale la collezione Gran Guardia ci accompagna, inizia dall’importanza strutturale delle creazioni, che affascinano attraverso l’impatto visivo e conquistano con i loro particolari delicati. Unicità: è questo il nuovo lusso. Ogni minimo dettaglio viene realizzato su misura, incontrando i gusti di chi vuole vestire di sartorialità la propria abitazione. Non solo eccellenza di materiali e finiture: è la passione la vera protagonista del concept di ogni singolo arredo, rendendo questa collezione non solo materia, ma pulsante emozione.  “La qualità dei materiali e l’attenzione con la quale li lavoriamo, è per offrire, con la collezione Gran Guardia un viaggio a 360 gradi che rende prezioso il quotidiano” afferma Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Tutto questo si concretizza nella continua ricerca di una perfetta fusione tra artigianalità, lusso e tradizione, ma soprattutto accoglienza. Lo spazio diventa un teatro da vivere per ricreare relazioni di valore tra le persone attraverso spazi di un’eleganza sottile ed avvolgente”.

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Lunedì, 29-Mag-2017 | Categoria: Arredamento