Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lampade da Soffitto: Ultime Novità

Ci siamo appena trasferiti e non sappiamo quali lampade acquistare? Abbiamo appena comprato casa in città e non sappiamo quale stile scegliere? Abbiamo costruito casa in campagna e non abbiamo la più pallida idea di quali lampadari utilizzare?! Le lampade da soffitto completano l’arredo delle nostre stanze, colmano i vuoti e rendono luminoso il nostro ambiente.

                                Lampade da Soffitto: Stile ed Design  

Oltre ad illuminare l’ambiente, le lampade da soffitto sono un tocco di stile. Chi ha pensato di arredare la propria casa in stile moderno avrà l’imbarazzo della scelta su quali lampade da soffitto comperare. Il mercato offre una vasta gamma di prodotti tutti con un design davvero mozzafiato adatti ad ogni tipo di stanza, spazio, gusto e preferenza. Possiamo scegliere una lampada da soffitto a sospensione che illumina direttamente il nostro tavolo da pranzo garantendo un tocco di magia all’intera sala. Se si vuole arredare la propria casa in stile etnico si può optare per una lampada dalle forme geometriche in bambù perfette per emanare luce ed energia e rendere la nostra stanza un ambiente  da sogno.  Gli amanti dell’eleganza sceglieranno lampade da soffitto in vetro lavorato che trasmette luce e riflessi in tutta la stanza. Soluzioni moderne offrono lampade da soffitto lavorate in vetro e in metallo adatte ad un tipo di arredamento black and white, espressione massima di raffinatezza e classe. Cristallo, Alluminio e Metallo restano i principali materiali ricercati per gli amanti della finezza, unici e mai fuori moda.  Chi ha deciso di trasformare il proprio il proprio appartamento in un loft o in  open space potrà buttarsi in uno stile underground accostando una lampada da soffitto vintage alle pareti in legno, ai murales e ai mattoncini insomma una vera e propria rievocazione dello stile industrial chic. La lampada da soffitto vintage è il giusto connubio di luce, vivacità e dinamicità grazie all’accostamento di materiali quali metallo spazzolato, ruvido, liscio con effetto ruggine ma anche in  rame per dare quel tocco di vintage a tutta la stanza.

                    Lampade da soffitto: dallo Stile Country allo Stile Antico

Gli amanti dello stile country appassionati di natura e armonia cercheranno di arredare la propria casetta ispirandosi ai tipici casolari e cottage di un tempo: pareti a strisce preferibilmente con colori caldi e pastello, tavoli in legno antico e lampade da soffitto pendenti  con una fantasia ornamentale o floreale in perfetto stile rustico. Ottimo ambiente per trascorrere un pomeriggio alternativo insieme alle proprie amiche dinanzi ad una tazza di thè. Gli appassionati di stile retrò ed antico potranno sempre puntare su lampadari in ceramica o in mosaico, un mix di colori che dona luminosità e calore all’intero ambiente. Una lampada da soffitto in stile provenzale può invece completare l’arredamento della propria sala da pranzo. Chi invece non ama particolarmente la lampada da soffitto sospesa può sempre optare per le lampade da parete muro adatte per i piccoli interni e sono ottime soluzione salva spazio. Anche qui è possibile spaziare a seconda delle proprie preferenze e gusti: da quelle dinamiche a quelle statiche, da quelle colorate a quelle monocolore, dalle linee morbide a quelle più rigide. Un mondo quello delle lampade davvero ricco e svariato. Le lampade da parete sono ottimi risolutivi per determinati spazi. Ognuna di esse è pensata per incorporare lampadine a risparmio energetico comportando una minore spesa. Le luci led a risparmio energetico assicurano lunga vita e durata evitando di sostituire frequentemente le lampadine.

Comunicato di Avatar di MarisaVMarisaV | Pubblicato Martedì, 11-Apr-2017 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop