Nobili rubinetterie presente alle giornate di formazione di comfort indoor approfondimenti

Dopo il successo della prima tappa di Comfort Indoor a Palermo, Nobili Rubinetterie, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, sarà presente come partner anche a quella di Genova. L’evento itinerante, organizzato per offrire una formazione unica nel panorama dell’architettura, è un’occasione unica che permette ai Professionisti di confrontarsi con i Tecnici delle Aziende partner per valutare soluzioni tecniche e approfondire la conoscenza dei campionari di prodotto.

Attraverso un confronto diretto con gli architetti, Nobili Rubinetterie ha l’occasione di partecipare attivamente alle giornate formative e far conoscere di persona la qualità, il design, l’innovazione e l’attenzione all’ambiente che caratterizza i propri prodotti. Poter presentare di persona tutti i plus, come l’adozione di risorse tecnologiche d’avanguardia, la flessibilità produttiva e la collaborazione con alcuni tra i designer più importanti a livello internazionale, permette di instaurare un rapporto più diretto e far comprendere nel dettaglio tutti il valore del Brand. Un’ampia gamma di soluzioni per il bagno e la cucina descrive al meglio la spinta alla sperimentazione, perché solo investendo in ricerca e sviluppo è possibile essere all’avanguardia e trovare sempre soluzioni che sappiano rispondere alle reali esigenze del consumatore.

La prossima tappa, aperta gratuitamente agli iscritti dall’ordine degli Architetti, sarà a Genova il 25 gennaio, presso l’Acquario di Genova, nella suggestiva cornice della Sala Blu.

Per ulteriori informazioni:

www.grupponobili.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 24-Gen-2017 | Categoria: Arredamento