Dorelan: 6 idee regalo (+1) per un Natale all’insegna del benessere e del “bed in Italy” approfondimenti

1. Soft_Nest 2.0 - design Enrico Cesana

Per regalarsi un mix perfetto di comfort e design.
Soft_Nest 2.0, nei nuovi rivestimenti dalle tinte naturali, rivisita sapientemente lo stile della più classica tradizione artigianale attraverso un design moderno, con tagli abbondanti e morbidi e preziose finiture sartoriali.

2. Pebble - design Ilaria Marelli

Per regalarsi un posto migliore in cui sognare.
La silhouette di Pebbleletto iconico dell'azienda, è dolce come le pietre levigate dall’acqua, disegnata per accogliere la persona, avvolgerla e coccolarla nel massimo del relax: un elemento d’arredo “emozionale” e scenografico.

3. Pouf Pebble - design Ilaria Marelli

Per divertirsi arredando tutta la stanza da letto.
Pouf Pebble, in tessuto e dalle forme morbide, possono essere utilizzati come seduta, comodino o come piano d’appoggio.

4. Nube sfoderabile in Myform Memory Clima

Per dormire bene e vivere meglio.
L'innovativo Myform Memory Clima è tecnologia al servizio dello "stare bene". Un materiale destinato a rivoluzionare il mondo del Memory, grazie all’utilizzo delle speciali nanotecnologie Microcapsule PCM (Phase-Change Material). Memory Clima unisce l’inconfondibile accoglienza del Myform a una perfetta capacità di termoregolazione, creando un microclima di riposo ideale e una giusta temperatura del sonno, in ogni stagione.

5. Geo, Clio e Myo Fibra

Per regalarsi un caldo inverno, leggero e soffice come…una piuma.
GeoClio Myo Fibra, i piumini da letto Dorelan, 100% made in Italy, sono realizzati in piumino, piumetta e fibra pregiati e di altissima qualità, e confezionati con la massima cura e lavorazioni di eccellenza.
Qui maggiori informazioni.

6. Balance

Per regalarsi notti rigenerati.
Il guanciale Balance, grazie alla speciale sagomatura, offre alle spalle e al collo un sostegno sempre bilanciato, portando beneficio a tutta la zona cervicale. Il Myform Memory Air favorisce la massima traspirazione e consente al cuscino di accogliere perfettamente testa, collo e spalle.

7. La "Piccola Guida al Benessere del Sonno"

Per scoprire le regole e i segreti del “dormire sano” .
Quali sono gli elementi chiave e i maggiori benefici di un sonno di qualità? Quali i più frequenti disturbi del sonno oggi? E i gesti quotidiani di un buon riposo? Cosa fare in caso d’insonnia? Questi (e non solo) gli argomenti trattati nel piccolo “manuale” del buon sonno Dorelan.
È possibile richiedere la versione integrale accedendo al link: https://goo.gl/OkkUzG.

Comunicato di Avatar di OmniaOmnia | Pubblicato Martedì, 20-Dic-2016 | Categoria: Arredamento