Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il prestigio del Made in Italy e del lusso discreto: Philipp Selva approda in Giappone

Verona, Febbraio 2016 - Al passo con un mercato in continua evoluzione, Philipp Selva taglia l’ennesimo importante traguardo. Venerdì 12 febbraio è stato inaugurato il nuovo store a Tokyo, dedicato all’esclusività tutta Made in Italy dei prodotti Philipp Selva.
Il prestigioso quartiere di Aoyama, una delle aree residenziali più eleganti della città, nonché sede privilegiata di rinomati brand dell’alta moda e di numerosi studi di architettura, accoglie così uno spazio espositivo dove tradizione e qualità artigianale si fondono con un’eleganza senza tempo.
Secondo dati di fine 2015, il mercato giapponese si attesta in seconda posizione tra i mercati mondiali per incremento delle importazioni di prodotti del Sistema Casa, con un aumento stimato pari a 1.997 milioni di euro (8,1%); mobili ed elementi d’arredo hanno visto un incremento del 6,2%. Inoltre, lo scorso anno, il mercato giapponese è risultato al terzo posto, dopo USA e Germania, nella classifica delle destinazioni dell’export mondiale di prodotti finiti di qualità. Il design italiano è apprezzato e conosciuto in Giappone per la sua capacità di unire estetica, funzionalità ed eccellenza nello stesso prodotto.
Nello showroom giapponese di Philipp Selva trovano collocazione esclusivi complementi d’arredo, proposte uniche dal tocco contemporaneo e cosmopolita, che sposano il valore del sapere artigiano e un lusso sofisticato e discreto. L'alta qualità, l'impiego di materiali naturali selezionati e le competenze di interior, permetteranno a questa location di diventare protagonista della bellezza del design contemporaneo.
Il brand Philipp Selva rappresenta un'icona di stile e charm, in grado di soddisfare i gusti e le tendenze più attuali, creando atmosfere suggestive e luminose. I colori sono quelli tipici dell’eleganza Philipp Selva: i toni caldi e pregiati del legno si mescolano a sfumature neutre e danno vita ad un ambiente raffinato ed accogliente, che rende omaggio all’approfondita ricerca delle materie prime che Philipp Selva esegue per realizzare le sue inconfondibili collezioni.

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Lunedì, 15-Feb-2016 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop