Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Design nights out approfondimenti

DESIGN NIGHTS OUT

FATTORINI

Via Arenula, 55  | Roma

un nuovo modo di vivere lo Shopping, gli Eventi, l'Arte, il Design...

Si aprono le porte la sera di venerdì 4 dicembre sulla prima edizione di “DESIGN NIGHTS OUT”, tre weekend dedicati allo Shopping Experience. Lo Showroom FATTORINI di Via Arenula, 55 - eccellenza dell’Interior Design made in Italy -  si trasforma in luogo di performance ed eventi ed accoglie nuove forme di design, arte, cultura, lifestyle.

In un momento così fortemente drammatico questi appuntamenti potranno essere uno stimolo per passare le serate in allegria e spensieratezza e se aggiungiamo che  la splendida location è situata in uno dei posti più belli di Roma, gli elementi ci sono tutti!

Gli amanti dello stile e dell‘Interior design troveranno in esposizione una accurata selezione di preziosi arredi e oggetti provenienti da aziende di qualità alla ricerca dell’eccellenza, dell’innovazione e delle tendenze emergenti.

Design Nights Out: tre appuntamenti lungo i weekend di dicembre con aperture straordinarie fino alle 22.00 e con tre grandi protagonisti: KNINDUTRIE – SELETTI – FLOS.

La serata di apertura, venerdì 4 dicembre, ruota intorno al connubio sempre più ricercato tra  Food e Design ed ha come protagonista KNINDUSTRIE con i suoi splendidi accessori per servire. Una serata pensata per chi ama il  design tanto quanto il piacere del buon bere e del buon mangiare.

D’Araprì  e Fattorie Fiorentino sono le aziende selezionate per Il Food  & Wine tasting: la qualità dello Spumante Metodo Classico D’Araprì  incontra la bontà dei  formaggi di latte lavorato a crudo del caseificio Fattorie Fiorentino.

Il secondo appuntamento, giovedì 10 dicembre, vede protagonista SELETTI, una delle aziende italiane più cool e global del mondo del design: esclusive collezioni il cui design privilegia lo scambio e l’interazione, il mondo come insieme di identità e culture.

L’Arte della tavola è il tema della serata durante la quale attraverso uno Show Cooking si evocherà il rito della preparazione e della presentazione del cibo con il rispetto della tradizione culinaria e l’attenzione all’estetica contemporanea.

L’appuntamento di chiusura di venerdì 18 dicembre è dedicato a FLOS. Il Lighting  Design sarà il leit-motive della serata: le novità FLOS in un mix eclettico di design e lampade per atmosfere e stili di grande suggestione.

A rendere ancora più suggestiva la serata sarà la Live Performance Ziganviolin, violinista “elettrico” con musica, tecnologia e luce  e con  improvvisazione musicale su basi Electrotango, Swing, Lounge.

Showroom FATTORINI

Via Arenula, 55 - Roma

Per info: 06.68136615 | comunicazione@byfattorini.it

Follow us on:

https://www.facebook.com/byfattorini/?fref=ts

https://www.instagram.com/byfattorini/

https://www.youtube.com/channel/UCBVc6lrfhDlZ32rlfD30BYQ

Comunicato di Avatar di EVENTI E COMUNICAZIONEEVENTI E COMUNICAZIONE | Pubblicato Martedì, 01-Dic-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop