Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Quali sono le mosse giuste per avere soluzioni per spazi ridotti?ARREDO BAGNO ROMA approfondimenti

Hai una casa piccola? L’ ARREDO BAGNO ROMA di CIMINELLI CASA ha soluzioni salva spazio … illimitate!

Con la grande esperienza nel mondo dei mobili CIMINELLI CASA offre moltissime soluzioni di ARREDO BAGNO ROMA adatte per case piccole ma anche per abitazioni decisamente più grandi.

ARREDO BAGNO ROMA  CIMINELLI CASA è la  soluzione salva spazio per case SMALL che al giorno di oggi sono le metrature più vendute .

Proprio per questo CIMINELLI CASA concepisce un ARREDO BAGNO ROMA per case con spazi ridotti ma esaltandone sempre il design e la funzionalità.

Quali sono le mosse giuste per avere soluzioni per spazi ridotti?

Bisogna annullare gli spigoli in modo da ottenere uno  spazio più morbido. Una barra in metallo fissata al muro o alcune mensole da posizionare giocando con lo spazio ricavabile negli angoli per riporre gli asciugamani.

L’ ARREDO BAGNO ROMA di CIMINELLI CASA anche per le case più piccole  è concepito sempre in modo da ottenere un luogo confortevole e in grado di donare il necessario relax.

CIMINELLI CASA organizzerà insieme a te  lo spazio scegliendo un ARREDO BAGNO ROMA  basato su  idee strategiche salva spazio.

Ottimo sarebbe poter posizionare uno specchio grande

magari su un'intera parete  per ampliare la stanza con un effetto  ottico in grado di amplificare l'effetto profondità.

Altre strategie per sfruttare al meglio lo spazio e per creare un ambiente luminoso è  quello dell'uso del vetro che grazie alla trasparenza contribuisce a dare allo spazio più ariosità. La luminosità verrà accentuata  dall’utilizzo di  colori chiari. L’ Utilizzare i sanitari e i mobili in SOSPENSIONE è una mossa strategica adottata da CIMINELLI CASA  per l’ ARREDO BAGNO ROMA  

Con l’utilizzo dei sanitari di nuova generazione, giocati sugli elementi a sospensione e le misure micro si risparmiano centimetri  preziosi … grazie al lavabo sospeso c'è lo spazio per mobile sotto il lavandino, dove riporre detersivi, oggetti beauty e sapone .

L’ ARREDO BAGNO ROMA di CIMINELLI CASA non tralascia nessun particolare ad esempio  Il TERMOARREDO è  consigliato per risparmiare spazio ma al tempo stesso per appoggiare gli asciugamani oltre che per asciugare la biancheria durante l'inverno....

Anche lo spazio per la doccia può essere ricavato su  una parete sfruttandone così la lunghezza e chiudere la parete con un pannello di vetro: avrai una zona abbastanza grande e al tempo stesso l'effetto trasparenza ti consentirà di percepire uno spazio con maggior respiro.

CIMINELLI CASA il tuo ARREDO BAGNO ROMA

www.ciminellicasa.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 20-Ott-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop