La lucentezza delle ringhiere in cristallo approfondimenti

Progetto Scale è un'azienda conosciuta sul mercato per la sua esperienza ventennale e per la notorietà acquisita magistralmente grazie alla progettazione e alla posa in opera di scale su misura per interni e per esterni. La continua ricerca di design innovativi si affianca alla progettazione funzionale che mira a trovare soluzioni su misura. Lo staff specializzato suggerisce le scelte idonee per ogni abitazione e il team di progettazione traduce le linee guida in progetti concreti per dare vita alla realizzazione di scale personalizzate.
Materiali pregiati e servizi offerti
Progetto Scale utilizza materiali, finiture e trattamenti pregiati secondo le regole di alta qualità del Made in Italy.
Le scale personalizzate sono certificate e garantite per due anni al fine di soddisfare le richieste della clientela in termini di durabilità nel tempo, massima funzionalità e sicurezza con il rilascio di certificati d'idoneità. Attraverso i sopralluoghi lo staff ha la possibilità di studiare l'ambiente in termini di spazio disponibile per proporre le soluzioni adeguate. Oltre ai sopralluoghi, sono concessi altri servizi al cliente come la progettazione in 3d e la consulenza gratuita coadiuvati da alta competenza ed esperienza. Progetto Scale propone scale in metallo monoblocco con finitura verniciata e personalizzata oppure scale a sbalzo con gradini in legno, resina o cristallo e con ringhiere inox o cristallo. Inoltre si producono scale elicoidali personalizzate in legno, metallo e vetro e scale completamente in cristallo.
Le ringhiere in cristallo
La luminosità delle ringhiere in cristallo impreziosisce gli ambienti che diventano simbolo di raffinatezza, sobrietà ed eleganza allo stesso tempo. Il cristallo è espressione di un'anima autentica, pura ed eterea. Si è abituati a vedere simili creazioni nei film o nei racconti delle favole.
Progetto Scale realizza i sogni e rende reali queste opere d'arte.
Le ringhiere sono prodotte in cristallo extrachiaro, stratificato, temperato e molato filo lucido. La massima attenzione alle norme di sicurezza e la cura dei dettagli assicurano la durabilità delle ringhiere nel tempo. La luce emanata dal cristallo valorizza gli ambienti e dona l'idea di spazio anche alle piccole abitazioni. La qualità e il design che le contraddistingue rende le ringhiere uniche nel loro genere in quanto frutto di una progettazione minuziosa. Si tratta di una vera rivoluzione del settore rispetto al passato quando le ringhiere erano prodotte in metallo, legno e acciaio inox.
La ringhiera diventa un complemento d'arredo e la scelta non è casuale. E' frutto di un bisogno, nato dall'idea di rendere luminosi ambienti moderni, openspace e dinamici per creare valore aggiunto. L'unione tra esperienza e progettazione dà risultati eccezionali. La lavorazione liscia del cristallo consente una gradevole sensazione al tatto. Estetica e innovazione sono in armonia per dare vita a progetti ambiziosi. L'invisibilità di fissaggi e saldature è un dettaglio rilevante e competitivo che allo stesso tempo garantisce solidità, imponenza ed efficienza della struttura in cristallo. Progetto Scale offre una selezione delle più belle scale su misura, progettate rigorosamente per imprimere la personalità desiderata dal cliente.
Preventivi e detrazione fiscale
Il servizio di consulenza gratuita offerto da Progetto Scale è promosso per mostrare una panoramica dei preventivi e della convenienza a realizzare un progetto con l'azienda. I sopralluoghi sono intesi come lo strumento utile per valutare costi e benefici per il cliente che potrà essere seguito per soluzioni personalizzate. Il servizio di posa in opera e di assistenza post-vendita assicurano la serietà dell'azienda nella continuazione dei rapporti commerciali. Tutti i prodotti di Progetto Scale beneficiano della detrazione fiscale del 50% da richiedere in sede di dichiarazione dei redditi. Chiarezza, affidabilità e professionalità contraddistinguono il progetto aziendale.

Comunicato di Avatar di Progetto ScaleProgetto Scale | Pubblicato Martedì, 06-Ott-2015 | Categoria: Arredamento