Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La praticità del cemento stampato design systems consiste nel fatto che non sussiste la necessità di ....... approfondimenti

Il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è una delle ultime novità nel campo dell'edilizia, particolarmente adatto per la ricreazione naturale di pietre, marmi, roccia e altre superfici e per la creazioni di viali,idoneo anche per piscine, giardini, piazze e ville, centri commerciali ed enti pubblici o privati.

La praticità del CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS consiste nel fatto che non sussiste la necessità di curare il sottofondo,sostituire gli elementi danneggiati o estirpare le erbacce che crescono negli spazi vuoti.

Il successo del CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è dovuto anche all’evoluzione che si è avuta in questi ultimi anni; difatti si è molto più attenti ad un aspetto estetico oltre che economico, ed è per questo motivo che stanno sempre di più prendendo piede prodotti come il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS.

Il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è una soluzione pratica e conveniente per pavimentare in modo decisamente nuovo.

Oltre ad essere pratico e conveniente il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS ha un ottimo risultato estetico in quanto con il suo impiego si ottiene una perfetta e fedele imitazione dei pavimenti in porfido,in cotto, pietra …

La possibilità del cliente di poter scegliere su una gran varietà di disegni, metodi di colorazione, un'ampia gamma di colori e di sfumature tanto da ottenere un effetto unico e personalizzato, fa oggi del pavimento in CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS un prodotto alla moda che tutti vogliono.

Tipico, del pavimento stampato DESIGN SYSTEMS  è la protezione  con resina DS-CS, che lo protegge rendendolo repellente ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze, erbacce, ecc..

Per mantenere il pavimento in CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS  basta semplicemente lavarlo ed una volta asciutto, trattarlo di nuovo con resina trasparente DS-CS.

Tale manutenzione deve essere eseguita solo dopo diversi anni o molti di più; in base al traffico sostenuto.

il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica. Grazie alle caratteristiche sopra citate i nostri pavimenti stampati, sono ideali per ogni location (passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc..) nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo

I vantaggi del CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS  riescono addirittura a superare le prestazioni della pietra naturale, infatti non si hanno problematiche inerenti alla formazione di avvallamenti nel tempo: sebbene vi sia una perfetta imitazione di pietre si tratta di un pavimento monolitico che consente alte prestazioni e carrabilità, e le erbacce tra una pietra e l’altra sono solo un brutto ricordo. 

Come tutte le soluzioni proposte da DESIGN SYSTEMS anche  la pavimentazione in CEMENTO STAMPATO è stabile e resistente ai raggi UV, dunque non ingiallisce con il passare del tempo e con l’esposizione agli agenti atmosferici.

La DESIGN SYSTEMS  oltre a mettere a disposizione dei suoi clienti prodotti di alta qualità; ed assistenza, organizza corsi di tecniche applicative aperti a tutti.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Giovedì, 01-Ott-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop