Cos’è il CEMENTO STAMPATO e quale è il suo utilizzo e i costi ? approfondimenti

DESIGN SYSTEMS Azienda leader del settore delle pavimentazioni artistiche realizza bellissimi pavimenti il CEMENTO STAMPATO .

Realizzare un pavimento in CEMENTO STAMPATO significa ottenere un risultato finale esteticamente molto bello ma anche originale ed esclusivo nel design .

Cos’è il CEMENTO STAMPATO e quale è il suo utilizzo ?

La qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione del CEMENTO STAMPATO  permette la creazione di superfici con caratteristiche estetiche e di resistenza al pari di opere realizzate con metodi e materiali tradizionali, ma a costi più contenuti.
Grazie a tali caratteristiche, i pavimenti stampati realizzati con la tecnica del CEMENTO STAMPATO sono adatti a diverse tipologie di location come aree pubbliche,giardini di abitazioni,viali,bordo piscina,passi carrabili e per molte altre situazioni.

La DESIGN SYSTEMS azienda leader nel settore, Vi propone con il CEMENTO STAMPATO quello che ognuno di noi cerca in una pavimentazione stampata, cioè un prodotto nuovo con le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale ma a costi decisamente più bassi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

Quindi il pavimento realizzato con la tecnica del CEMENTO STAMPATO grazie alle caratteristiche sopra citate è ideale per ogni location (passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc..) nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo.

Il Cliente scegliendo di realizzare un pavimento in CEMENTO STAMPATO ha la possibilità di poter usufruire di una grande varietà  di disegni, metodi di colorazione, un'ampia gamma di colori e di sfumature.

Proprio per questi motivi scegliendo il prodotto CEMENTO STAMPATO,il Cliente ottiene un effetto unico e personalizzato e quindi esclusivo.

La manutenzione del pavimento stampato realizzato con la tecnica del CEMENTO STAMPATO è molto semplice e non richiede particolari cure.

L’importante è che sia protetto con resina   DS-CS, che lo protegge rendendolo repellente ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze, erbacce, ecc..

Per mantenere le nostre pavimentazioni basta semplicemente lavarle ed una volta asciutte, trattarle di nuovo con resina trasparente DS-CS. Tale manutenzione deve essere eseguita solo dopo diversi anni o molti di più in base al traffico sostenuto.

Fondamentale è utilizzare solo calcestruzzo di qualità in modo da ottenere un pavimento stampato che duri nel tempo .

La DESIGN SYSTEMS  è un’azienda produttrice e distributrice, di provata esperienza, nel settore delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonché nella lavorazione di pareti attraverso l’intonaco stampato.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 15-Set-2015 | Categoria: Arredamento