Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pavimento in resina grandissimo successo e grande utilizzo … approfondimenti

A cosa è dovuto il grande successo del PAVIMENTO IN RESINA di DESIGN SYSTEMS ?

Il successo ed il grande utilizzo del PAVIMENTO IN RESINA di DESIGN SYSTEMS  è dovuto sicuramente alla possibilità di poter  rinnovare completamente l’immagine di un ambiente senza doverlo stravolgere con  pesanti e radicali opere di rimozione dei pavimenti e dei sottofondi esistenti, con risparmio di costi e tempi di esecuzione.

DESIGN SYSTEMS offre un’ottima alternativa ai materiali più tradizionali come le piastrelle in ceramica e cotto ,gres porcellanato o il parquet e questo è possibile grazie all’impiego del PAVIMENTO IN RESINA .

Tra le sue innumerevoli caratteristiche,  il PAVIMENTO IN RESINA vanta anche quella  di poter essere posato a su qualsiasi superficie, cemento, pietra, piastrelle, purché stabile, perfettamente liscia e priva di umidità.

Proprio quest’ultima caratteristica ne ha favorito la rapida diffusione nella ristrutturazione degli spazi commerciali che hanno tempi di aggiornamento rapidissimi e permettono di fermare l'attività per pochissimi giorni.

Scegliendo un PAVIMENTO IN RESINA  DESIGN SYSTEMS si avrà in un certo senso l’esclusiva del design … nel senso che  non esiste un pavimento identico ad un altro.

Infatti replicare un PAVIMENTO IN RESINA  è quasi impossibile, perfino per lo stesso applicatore, diventando così una piccola opera d'arte sotto i vostri piedi, da vivere nella sua unicità.

In base alle esigenze estetiche del Cliente e alla scelta dei materiali con il PAVIMENTO IN RESINA  si possono ottenere molteplici effetti decorativi, dallo spatolato al nuvolato,dal monocromatico con finiture superficiali lucide, satinate ed opache. Il risultato finale è gradito sia a chi piace lo stile classico ed elegante che quelli dello stile tecnico e moderno.

Inoltre il come già accennato il  PAVIMENTO IN RESINA essendo  sovrapponibile  al pavimento esistente ed evitando la rimozione dello stesso ha il grande vantaggio di fare risparmiare  tempo e denaro. 

Un PAVIMENTO IN RESINA  può essere riportato allo stato originale con pochi e semplici passaggi, senza dover riapplicare l'intero ciclo iniziale. Ciò comporta minori spese di ripristino ed infinite possibilità di rinnovo.

Per maggiori informazioni www.cementostampato.it  

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 16-Giu-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop