Street di Stile: niente è più elegante della semplicità approfondimenti

Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno, presenta la nuova serie Street.

Street è la proposta perfetta per chi desidera donare all’ambiente bagno un’atmosfera ricercata ed elegante.  La pulizia delle linee e il design raffinato aggiungono personalità e carattere allo spazio creando un’atmosfera unica. Oltre alla finitura bianco è disponibile anche in versione bianco opaco.

Street è sia in versione a terra che sospesa per permettere una massima personalizzazione.

Dimensioni:

·       Versione a terra: vaso (520x360x420h), bidet (520x360x420h)

·       Versione sospesa: vaso (515x355x270h), bidet (515x355x270h)

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA

www.sfa.it
Digital PR a cura di

Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 09-Apr-2015 | Categoria: Arredamento