Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il primo numero di The One Yacht&Design presente al salone nautico di Dubai

“SOGNARE ISPIRATI DALLE NOSTRE PASSIONI”

 Standing ovation a Dubai per il primo numero di The One Yacht&Design! La nuova testata internazionale è stata presentata nei giorni scorsi ufficialmente al salone nautico di Dubai, dove ha raccolto un grande consenso.

A partire dalla copertina, apprezzata per l’originalità e il grande impatto visivo, The One Yacht&Design è stata particolarmente gradita per la trattazione dei temi legati alla nautica affrontati con un taglio emozionale e non tecnico, con lo scopo di mettere in luce tutta la passione che anima gli attori di questo settore: dai designer agli armatori, dai progettisti ai cantieri. E’ piaciuta molto anche l’idea di utilizzare una gemma preziosa come fil rouge della testata: il primo numero è stato il “Ruby Issue”.

The One Yacht&Design ha convinto anche il pubblico femminile che ha immediatamente riconosciuto a questa testata il merito di rivolgersi alla donna come giudice fondamentale nella scelta di una barca.

Prossimo appuntamento dal 23 al 26 aprile a Singapore per il Singapore Yacht Show 2015, dove per l’occasione verrà distribuito il secondo numero di THE ONE Yacht & Design nella sua veste smeraldo.

Per ulteriori informazioni, approfondimenti, news e per scaricare i media kit delle testate in pdf e sfogliare online le riviste visita il sito www.platinummedialab.com

Tutti i prodotti Platinum Media Lab (WONDER CORTINA, WONDER WORLD SEASONAL E THE ONE YACHT & DESIGN) si possono tranquillamente definire dei coffee table magazines con attenzione estrema alla qualità delle immagini e dei contenuti e alla loro rappresentazione nella forma più espressiva ed elegante possibile.

Per informazioni:

Platinum Media Lab
www.platinummedialab.com
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 26-Mar-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop