Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

In cucina con stile: quando la gastronomia incontra l’arredamento di qualità approfondimenti

 Si è svolto lo scorso 6 giugno ad Alessandria EVENeTO “In cucina con OKITE®”, uno speciale  appuntamento organizzato dal Centro Veneto del Mobile per presentare al pubblico piemontese le novità del Salone del Mobile 2014 di OKITE® Total Look, Franke, Smeg e Devina Nais. Con il gustoso aiuto degli chef stellati!

Il suggestivo percorso creato all’interno dello showroom di Alessandria ha evidenziato tutto il necessario per rinnovare una casa con la nuova collezione in rovere, fiore all’occhiello dell’azienda, fra cui pregevoli credenze, tavoli in legno con basamento in vetro o ferro, nuovi soggiorni della linea Eclettica e la camera modello Quadra, dai dettagli e dalle finiture innovative.

Ma la serata si è contraddistinta per la presentazione del nuovo progetto dedicato a una cucina moderna, ergonomica e tecnologica. Total Look by OKITE® si compone infatti di un piano di lavoro in agglomerato di quarzo che lo rende più resistente a calore, graffi e macchie, lavello in Silgranit by Blanco, solido e semplice da pulire, studiato per adattarsi al modello grazie all’armonia di linee e design, e miscelatore OKITE, elegante e funzionale, che lascia inalterata la qualità dell’acqua. Disponibili in diverse varianti e colori, le cucine Total Look by OKITE® sono un perfetto connubio di eleganza e resistenza, avanzata tendenza di stile e altissima qualità e, naturalmente, elevata praticità, apprezzata anche da noti chef italiani come Bruno Barbieri. 

Più che una presentazione commerciale, Aldo Salvetti, responsabile marketing del CVM, ha organizzato come sempre un vero e proprio momento di aggregazione e convivialità, piacevole e informale, con tanto di musica dal vivo, showcooking firmato Gambero Rosso e lotteria per tutti gli ospiti con oltre 100 premi in palio tra oggettistica per la casa e la telefonia. 

Questa particolare formula di evento ha attirato l’attenzione di oltre 500 partecipanti – clienti, partner e collaboratori delle varie sedi del CVM –, intrattenuti con le nuove tendenze provenienti da diversi settori, fra cui le attrezzature sportive e per il benessere High Power e la BMW X4 SUV, ma anche dalla cena a buffet degli chef dell’Associazione Nazionale Cuochi servita nel Borgo Vecchio al centro dell’esposizione.

A fronte dell’importante sforzo organizzativo, l’evento si è rivelato molto utile per favorire il dialogo tra produttore e consumatore in un contesto informale e stimolante. Per questo verrà ripetuto a breve in occasione delle prossime aperture degli showroom di Nerviano e Saronno.

Comunicato di Avatar di Giro di ParoleGiro di Parole | Pubblicato Lunedì, 09-Feb-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop