Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Linea Home, per dare personalità alla tua casa approfondimenti

La casa è il luogo in cui trascorriamo molto del nostro tempo: cuciniamo, mangiamo, lavoriamo, ci dedichiamo agli hobby, accogliamo gli ospiti. Per questo motivo è importante studiare con attenzione la disposizione dei mobili in modo da creare un ambiente funzionale, confortevole e anche piacevole in cui ambientare i nostri gesti, le emozioni, la famiglia. Ma che aspetto avrebbe una casa di sola mobilia, priva di quelle decorazioni che completano e danno una certa personalità agli spazi arredati?

Il Centro Veneto del Mobile, consapevole della sempre maggiore attenzione dei clienti per i complementi d’arredo esposti negli store, ha recentemente inaugurato una linea di articoli per arredare e decorare la casa con un design unico e originale, perfetti anche come idee regalo.

«I soprammobili e gli oggetti sono una parte essenziale di uno spazio abitativo», spiega Alessia Cappelletti, esperta di stile e arredamento, «perché interpretano i desideri di ciascuno di noi e arricchiscono gli ambienti. Con la nuova Linea Home abbiamo appunto cercato di soddisfare le esigenze e il gusto degli italiani, focalizzando la nostra attenzione su colori, luci e tessuti, e mettendoci quella qualità, eleganza e praticità che per noi sono essenziali.»

La Linea Home esalta l’atmosfera del vivere italiano. Comprende un vasto assortimento di lampade e lampadari, cornici e quadri, profumi per l’ambiente, orologi da parete, cuscini colorati, tappeti e pouf. Al momento è possibile visionarli e acquistarli nei negozi di Brescia, Bergamo, Suello, Pavia, Saronno e Nerviano. Il CVM ha già in programma di offrirli in tutti i punti vendita entro il 2015, visti gli ottimi risultati di vendita conseguiti nella prima metà di quest’anno.

 

 

 

Comunicato di Avatar di Giro di ParoleGiro di Parole | Pubblicato Lunedì, 09-Feb-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop