Il CVM non conosce crisi. Dallo scorso ottobre due nuove sedi in Lombardia approfondimenti

Tra gli elementi distintivi del Centro Veneto del Mobile c’è anche la creazione di posti di lavoro. L’azienda ha infatti recentemente aperto a Saronno e Nerviano i suoi nuovi punti vendita. Una sfida importante in un periodo di crisi economica come quello attuale, che l’azienda affronta con serenità e determinazione perché, quando il design tiene conto della praticità, i risultati non possono che essere positivi.

L’inaugurazione dello showroom di Saronno ha visto la partecipazione speciale di Bruno Barbieri, chef pluristellato di fama internazionale. Autore di numerosi libri di gastronomia, Barbieri è testimonial Franke, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di lavelli, piani cottura, forni e complementi per cucina.

Comunicato di Avatar di Giro di ParoleGiro di Parole | Pubblicato Lunedì, 09-Feb-2015 | Categoria: Arredamento