Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pochi cambiamenti per una casa calda e accogliente approfondimenti

L'autunno è la stagione ideale per dare un tocco di originalità e calore al proprio arredamento. Non sono necessarie né grosse spese né grandi stravolgimenti; basta il semplice rinnovo dei complementi d'arredo. Un copridivano, tende nuove, una lampada piè da terre; tutti elementi che possono trasformare il vostro ambiente, rendendolo unico e raffinato, ma soprattutto l'ambiente ideale nella quale rilassarsi dopo una giornata di lavoro!

Nella scelta non c'è limite alla creatività, infatti il complemento d'arredo può estraniarsi completamente dallo stile della nostra casa, ad esempio dando un tocco di modernità ad uno stile classico o viceversa. Ci si può davvero sbizzarrire, dal mercatino dell'usato agli oggetti di design. Un appendiabiti stravagante, una cassapanca per tavolino o un orologio a muro originale. Spazio a tessuti dalle tonalità calde e avvolgenti che donano alle stanze una sensazione di comfort e calore.

Grazie ai complementi d'arredo possiamo trasformare...

Comunicato di Avatar di NewebsolutionsNewebsolutions | Pubblicato Venerdì, 10-Ott-2014 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop