Lapèlle Design al Salone del Mobile di Milano 2014

Le piastrelle in pelle Lapèlle Design saranno ospiti di Megius e  rivestiranno le pareti di un corner del grande stand dell’azienda di arredo bagno. Il sistema di piastrelle in pelle Lapèlle Design è stato scelto proprio per le sue caratteristiche che lo rendono il rivestimento a parete ideale per dare un tocco di eleganza e stile alla sala da bagno. Resistenti all’umidità, facili da pulire ed indiscutibilmente preziose le piastrelle in pelle Lapèlle Design, grazie all’esclusivo sistema di fissaggio, consentono anche di personalizzare ogni composizione, di cambiare posizione alle piastrelle, di sostituirle o di rimescolarle infinite volte seguendo le proprie preferenze estetiche o le tendenze del design.

megius – leather tiles – floor leather floor tiles

Al Salone del Mobile di Milano, Lapèlle Design e Megius presenteranno una novità assoluta nell’ambito dell’arredo bagno. Venite a scoprirla e a visitarci al padiglione 22, stand F20-F24.

Vi aspettiamo

Comunicato di Avatar di andreacazzola90andreacazzola90 | Pubblicato Martedì, 01-Apr-2014 | Categoria: Arredamento