Trasformare la vasca in doccia in 8 ore? Con G-Magic di Grandform è facile

Grandform, porta al settore ITS un nuovo business entrando nel mercato della sostituzione vasca in doccia con il progetto G-magic.
G-magic è la soluzione ideale sia per chi vuole un prodotto più dinamico rispetto alla vasca, sia per chi ha la necessità di sostituirla per problemi motori.
La gamma G-magic sarà in grado di rispondere a differenti esigenze dell’utente finale sempre con un prodotto di design ad un prezzo competitivo.
Grandform pensa a tutto: progetto G-magic.

I plus di G-magic:

• un format commerciale collaudato con successo da Grandform in Europa
• un prodotto di design ad un prezzo competitivo;
• un servizio chiavi in mano per voi, i vostri installatori ed il cliente finale.

Numerose le attività a supporto di G-magic:

Punto vendita: sul punto vendita è prevista la presenza del prodotto per dare modo all’utente finale di vederlo dal vivo e toccare con mano tutti i plus.

Formazione: Grandform all’attivazione del punto vendita G-Magic organizza momenti di formazione per la forza vendita e per gli idraulici selezionati che diventeranno in seguito installatori G-Magic.

Numero verde: tutte le richieste di informazione e di installazione del prodotto che giungeranno al numero verde saranno inviate all’installatore partner G-Magic vostro cliente.

Comunicazione: investimenti di comunicazione mirati alla conoscenza sul territorio del nuovo progetto G-Magic in partnership con il nostro rivenditore.

Cliccando qui è possibile scaricare il catalogo.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 24-Mar-2014 | Categoria: Arredamento