Il meglio di Guess nella nuova collezione di borse ed accessori Primavera/Estate 2017 approfondimenti

L’originalità del marchio Guess si mette in luce anche quest’anno sul palcoscenico della moda “di strada” per milioni di donne in tutto il mondo, attraverso il lancio della sua nuova collezione di borse ed accessori Primavera/Estate 2017. I nuovi articoli proposti dalla popolare maison dell’abbigliamento sono acclamati come portatori di tendenza e buon gusto estetico da un vastissimo pubblico femminile, in conformità con la mission aziendale che ha fatto del proprio marchio un punto di riferimento per uno stile intensamente originale ed estremamente versatile. I nuovi accessori da utilizzare nella bella stagione costituiscono, dunque, un’inedita sequenza di spunti e idee per chi è attento a curare la propria immagine con dettagli d’autore: andiamo a scoprire alcune delle più importanti novità portate dalla nuova collezione di borse ed accessori Guess, insieme a quelle creazioni che esprimono maggiormente la tendenza del momento.

I must have della nuova collezione di borse ed accessori Guess per la Primavera/Estate 2017 riguardano i colori e le stampe, elementi che arricchiscono l’abbigliamento delle donne con dettagli “luminosi”  e ricchi di fascino. A questo si accompagna un’offerta di stile variegata, con modelli di bug e mini bug  da giorno, borse a tracolla e zaini sporty chic dal taglio creativo, accanto ad una linea di articoli più raffinati e formalmente eleganti, come le bellissime minaudières, le tote bag e numerosi modelli pensati per il lavoro. In altre parole, Guess spinge a fondo l’acceleratore in direzione dell’originalità e del buon gusto individuale, proponendo soluzioni eclettiche ed eterogenee per ogni momento della giornata, oltre ad assicurare qualità professionale per un prodotto di consumo così indispensabile per le donne.

I colori di tendenza per la nuova collezione Primavera/Estate 2017 di Guess sono le accoglienti tonalità Pantone verde Greenery e Rosa per le borse di uso quotidiano, disponibili in diversi modelli. Per le handbag troviamo modelli con colore unico o mix di tonalità con colori a contrasto, impreziosite con applicazioni gioiello o borchie. Le borse a tracolla Guess, propongono modelli in pelle bianca, nera, con motivi floreali e in tonalità argento, alcuni dei quali con tracolla a catena in metallo. Toni più scuri per i bauletti in pelle, con modelli arricchiti da stampe floreali, provvisti di manici corti e tracolla regolabile. Molto ricercati sono i coloratissimi zainetti sporty chic, e gli zaini in pelle, per uno stile più decisamente “heavy”, mentre troviamo sfumature magenta, rosa, rosso, corallo, verde, marrone e nero per i robusti modelli di tote bug. Grande plauso per le minaudières di Guess, gli “scrigni ornamentali” per chi veste elegante, proposte in versione multicolor e rivestite di strass colorati.

Comunicato di Avatar di valmavalma | Pubblicato Martedì, 23-Mag-2017 | Categoria: Notizie