Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

E' nato il 1° Network di Artigiani Professionisti in Italia approfondimenti

MrHelp è il primo network italiano nei servizi di Manutenzione e Riparazione per il mercato consumer e business .

Fondato nel 2008 coordina la più importante rete nazionale di idraulici, elettricisti, fabbri, falegnami e artigiani professionisti disponibile online e attarverso un Numero Verde 800129769..

Il suo modello di sviluppo si fonda su elementi di trasparenza, competenza e professionalità proponendosi al mercato in modo innovativo per essere il punto di riferimento della nuova richiesta dei bisogni del mercato della manutenzione.

MrHelp rappresenta una formula moderna di servizi di manutenzione orientati al Cliente finale dove la figura dell'artigiano professionista viene coadiuvata da una serie di organi di staff che ne curano costantemente l'aggiornamento, la formazione e la capacità di risoluzione dei problemi con una organizzazione del lavoro più razionale .

MrHelp difatti , attraverso una serie di servizi organizzati, convenzioni , Numero Verde , percorsi formativi, fornisce all'artigiano e al cliente finale una opportunità unica per trasformare la propria attività e per soddisfare in breve tempo ogni esigenza di manutenzione dalla più piccola alla più complessa..

Per questo motivo oltre il 99% dei nostri Clienti è soddisfatto di MrHelp!

MrHelp dispone inoltre di numerosi strumenti al servizio anche dell' Amministratore di Condominio con  il sistema di convenzioni stipulate con noti istituti di credito per agevolare l'esecuzione di particolari categorie di lavori e la struttura di Call Center Nazionale in grado di intervenire tempestivamente in ogni situazione anche con sitemi di emergenza 24 h 24 .

Particolare attenzione per le convenzioni stipulate con i grandi complessi immobiliari , le industrie, le scuole, i negozi e gli uffici, dove MrHelp è in grado di fornire una risposta ad ogni esigenza entro 2 ore dalla richiesta.

 

Approfondimento: http://www.mrhelp.it
Comunicato di Avatar di MrHelpMrHelp | Pubblicato Martedì, 31-Mag-2011 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop