Come Espandere popolarità e fatturato della tua Agenzia immobiliare

Oggi la concorrenza è altissima così come la guerra ai prezzi. Per questo il business deve essere improntato sulla qualità e sul Brand. Non basta quindi utilizzare (e devi continuare a farlo) i portali gratuiti per pubblicare i tuoi annunci immobiliari. Un sito web dedicato esclusivamente alla tua attività, al tuo brand, alla tua agenzia, ti può differenziare dalla concorrenza e la tua agenzia può diventare uno specifico punto di riferimento online per i tuoi potenziali clienti. Il sito web verrà infatti installato su un nome a dominio da te scelto (Es. www.nometuaagenzia.com), nome che rappresenta la tua attività, la tua azienda o il tuo Brand. La tua azienda e attività avrà un SUO portale web di rappresentanza, il TUO sito web Immobiliare mostrerà solo le informazioni della Tua Azienda, mostrerà solo le TUE proposte immobiliari e collegherà tutti i visitatori ad i TUOI contatti (Form contatto diretto Email, Social, info aziendali). Un enorme differenza rispetto ai comuni portali in condivisione presenti sul Web..
Aumentare il valore del tuo Brand Aziendale e la popolarità della tua Agenzia Immobiliare sono due fattori indispensabili per far crescere il tuo Business di vendita immobili. Un sito web per Agenzie Immobiliari con le caratteristiche da noi offerte, garantisce un valore aggiunto al tuo Brand e Business, aumentando la popolarità della tua Agenzia Immobiliare. Il sito web verrà infatti installato su un nome a dominio da te scelto, nome che rappresenta la tua attività, la tua azienda o il tuo Brand. La tua azienda e attività avrà un SUO portale web di rappresentanza, il TUO sito web Immobiliare mostrerà solo le informazioni della Tua Azienda, mostrerà solo le TUE proposte immobiliari e collegherà tutti i visitatori ad i TUOI contatti (Form contatto diretto Email, Social, info aziendali). Un enorme differenza rispetto ai comuni portali in condivisione presenti sul Web..
Quanti potenziali clienti possono recarsi fisicamente nella tua Agenzia e valutare gli immobili disponibili? Questo numero è limitato in base alla città o paese di residenza della tua Agenzia Immobiliare, e dalla concentrazione demografica nei paesi e zone limitrofi. Grazie ad un sito web per Agenzie Immobiliari, il numero cresce in maniera esponenziale, perchè ogni immobile in vendita o affitto può essere visto e valutato da un numero illimitato per potenziali clienti, che potranno cercare e visualizzare Fotografie, immagini, descrizione, scheda e dettagli dell'immobile e contattare direttamente il tuo Agente per informazioni dettagliate. Ciò si traduce ovviamente in un incremento di Fatturato e vendite per la tua Agenzia che arrivano al 35-45%
Se ancora non avevi considerato la possibilità di dare alla tua Agenzia un “Brand” e una fetta di visibilità dedicata tramite un portale immobiliare dedicato esclusivamente ad essa, dovresti immediatamente considerare la cosa… Le soluzioni disponibili in rete sono diverse e ti permettono anche di lavorare in team gestendo account per i tuoi agenti.

Comunicato di Avatar di ibspointibspoint | Pubblicato Lunedì, 21-Ago-2017 | Categoria: Immobiliare