Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Thanksgiving a Roma si festeggia a L'Attico Bistrot approfondimenti

Il ristorante dell'Hotel Capo d'Africa con vista

sul Colosseo e sulla Basilica dei Santi Quattro Coronati


Roma, novembre 2017. L'Attico Bistrot, il ristorante romano sul roof dell'Hotel Capo d'Africa, con terrazze dal panorama mozzafiato, da un lato sul Colosseo e dall'altro sulla Basilica dei Santi Quattro Coronati, si prepara a festeggiare il Thanksgiving, giovedì 23 novembre, con un menù ideato appositamente dallo Chef Erio Ivaldi.


Per il Giorno del Ringraziamento è già pronta una carta originale, gustosa e con prodotti di stagione. Come primo gli ospiti possono gustare i “Macaroni al forno con cavolfiore e salsiccia gratinati”, mentre per secondo non può mancare il tacchino ripieno che, per l'occasione, lo chef ha preparato con broccoli, patate, mirtilli e salsa gravy. A chiudere il menù: la “Pumpkin pie e panna montata”.


Non solo Thanksgiving: anche tutti gli altri giorni dell'anno l’Attico Bistrot - aperto tutte le sere, dalle 19 alle 23, esclusa la domenica - offre una carta all’insegna della genuinità e della creatività, con proposte per tutti i gusti, da gustare sulle terrazze dal panorama unico.


Per un aperitivo, un drink o uno snack nell’arco dell’intera giornata, 7 giorni su 7 “La Terrazza” Bar all’ultimo piano e il Centrum Bar nella hall con salotti e tavolini anche all’esterno. Da non perdere la pinsa romana.


Il roof dell’Hotel Capo d’Africa è anche la cornice ideale per eventi speciali, come celebrazioni e matrimoni. Inoltre, per le riunioni, tre eleganti sale, dotate di attrezzatura multimediale.


Raffinato ed accogliente Boutique Hotel di 65 camere, l’Hotel Capo d'Africa (www.hotelcapodafrica.com), a pochi passi dal Colosseo, offre terrazze con panorami mozzafiato, che regalano l’atmosfera di una casa privata nella quiete assoluta. La soluzione ideale per godere di momenti indimenticabili coccolati dalle attenzioni dello staff. A disposizione degli ospiti anche la palestra attrezzata con i macchinari più moderni e aperta 24 ore al giorno.


L’Hotel Capo d’Africa è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona dell’elegante quartiere Prati appena ristrutturato, e Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.


Fotografie in alta risoluzione:

http://www.imaginecommunication.eu/sala-stampa/hotel-capo-dafrica/hotel-capo-dafrica-foto/


Per info e prenotazioni: € 40 per persona

Hotel Capo d’Africa, www.hotelcapodafrica.com Via Capo d’Africa 54 - 00184 Roma.

Tel. 06.772 801; info@hotelcapodafrica.com

Facebook: Hotel Capo d'Africa https://www.facebook.com/Hotel-Capo-dAfrica-107332266009300/

Instagram: hotelcapodafrica https://www.instagram.com/hotelcapodafrica/


Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via della Giuliana 58, 00195 Roma.

Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154


Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Lunedì, 13-Nov-2017 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop