Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

5° Concorso Nazionale Fotografico“Obiettivo… VIII colle” approfondimenti

“L’Associazione Culturale Sperimentiamo arte musica teatro”, nell’ambito delle proprie attività culturali, promuove, in collaborazione con la parrocchia S. Vigilio, la quinta edizione del concorso fotografico nazionale “Obiettivo…VIII colle” sul tema “Le quattro stagioni”.

Fin dai primordi l'uomo ha sentito la necessità di attribuire alla natura, così forte e rigogliosa, una valenza mistica e divina e le quattro stagioni naturali sono state al centro di studi che hanno interessato l’uomo dal paganesimo ad oggi; esse determinano la nascita delle cose, la loro evoluzione e la loro morte, ma anche più semplicemente il ritmo di vita che ciascuno di noi tiene durante l’anno, dalle lunghe giornate estive alle brevi invernali. Che siano foriere di vacanze, di studi o lavoro, con il loro indubbio fascino ed il loro carisma sono fonte di ispirazione per poeti, pittori, musicisti, fotografi e artisti in genere.

Il concorso è rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado e agli adulti senza limite di età. Le fotografie dovranno essere inedite.

Le opere saranno valutate, a giudizio insindacabile ed inappellabile, da una giuria composta da personalità di spicco nel campo fotografico, artistico e culturale, presieduta da Rein Skullerud, Responsabile Photo Unit, Communications Division World Food Programme.

La premiazione dei vincitori avverrà sabato 1 aprile 2017  alle ore 16,30  presso la sala teatro S. Vigilio in via Paolo Di Dono, 218.

Il bando completo è consultabile all'indirizzo  http://lnx.sperimentiamo.it/5-concorso-fotografia/

Comunicato di Avatar di UffStampaRomaUffStampaRoma | Pubblicato Martedì, 28-Feb-2017 | Categoria: Fotografia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop