Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Postmoderno

É il nuovo dancefloor milanese, un giovedì sera in cui una moltitudine di generi musicali trova posto all'interno di una trama (dis)armonica. Musica, arte, design e moda si miscelano in una sinergia che dà vita a una notte calda, accogliente e vagamente retrò.

La consolle è affidata alla coppia Japi e Aurelio, ideatori del progetto. Il primo è noto intrattenitore delle notti milanesi; il secondo è un giovanissimo cultore di arti e suoni. Ad arricchire la scelta musicale saranno invitati ospiti dj, professionisti o appassionati, come WestBanhof Dj che sarà presente all’inaugurazione.

Ospiti della prima serata saranno i Krisma, gruppo di culto famoso per le sue sperimentazioni in campo musicale e artistico. Da ricordare i loro pazzeschi videoclip, come “Miami” e “Samora Club”, del 1982, estratti dal disco Clandestine Anticipation, la cui copertina fu realizzata dal re della grafica Mauro Convertino. Hanno collaborato con artisti del calibro di Vangelis e Hans Zimmer e sono stati tra i primi musicisti italiani a girare un videoclip per le proprie canzoni. Verso la fine del millennio hanno lanciato una televisione satellitare che raggiungeva Europa, nord Africa e i paesi arabi. Sperimentatori anche nella rete, luogo in cui nel 2000 hanno aperto una web TV, attiva ancora oggi.

POSTMODERNO sostiene la lotta contro le discriminazioni sociali e l’omofobia.

“Behind the hatred there lies a desire for love”.

POSTMODERNO celebra prima in assoluto Giuni Russo (a cui sarà dedicata una serata speciale), Diana Est, Pasolini, Testori, Tondelli, Dara Birnbaum, Mike Kelley e Vito Acconci, The Smiths, fino ad M.I.A.

POSTMODERNO è anche un salotto creativo, giovani artisti, designer, videomaker e visual artists sono invitati a partecipare attraverso le loro opere.

The Mask è un locale poliedrico in continua trasformazione che è perfettamente adatto ad ospitare ogni tipo di evento. All'ingresso un accogliente bar con divanetti introduce all'anima del locale: un'ampia sala con angolo privè rialzato. Il piano inferiore è dominato da una esclusiva Dance Hall dove poter ballare tutta la notte.

POSTMODERNO ingresso libero tutti i giovedì

Aperto dalle ore 22.30 alle 3.00

Consumazioni: chupito 2, birra e cocktail 5/7/8

Press office: Rosaspinto, Indira fassioni

The Mask club "ex Revolver"

P.le Cantore 3, Milano

telefono: 0236513116 / 3338864490

e-mail: postmodernopost@gmail.com / press@rosaspinto.it

Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Giovedì, 11-Set-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop