Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il must have dell'abbigliamento uomo: il jeans approfondimenti

Di importazione americana, il jeans è diventato nella storia il capo in assoluto più amato da giovani e non. E’ un evergreen che non può mancare nel guardaroba di un uomo, un capo passepartout da indossare tutti i giorni e nelle occasioni speciali.

Clayton propone una vasta selezione di jeans da uomo a poco prezzo, dai modelli più di tendenza a quelli per un look più elegante.

Must have del momento sono i jeans slim uomo, stretti ma non aderenti, possono essere indossati nel tempo libero con t-shirt colorate oppure, abbinati ad una giacca nelle serate casual.

Tra i modelli jeans uomo stretti, quelli slim nella variante di colore nero sono perfetti per un look più rock.

Per uno stile trendy, Clayton propone anche alcuni modelli di jeans uomo skynny che, come una seconda pelle, vestono comodamente e mettono in evidenza i muscoli della gamba, allungando la silouette.  Una scelta che dipende dal gusto personale, ma sicuramente di tendenza. Per l’uomo che vuole osare di più!

Per chi invece non vuole rinunciare alla comodità del jeans, ma preferisce un taglio dritto, comodo in vita e slim a scendere, numerose sono le nostre proposte di jeans uomo regular, in diverse varianti di colore. Con cinque tasche, zip o bottoni, il modello “straight” di jeans uomo, si adatta davvero a tutte le occasioni e resta sicuramente il capo di abbigliamento più richiesto e sempre attuale.

Che siano slim, skynny o regular, Clayton ha selezionato per voi un vasto assortimento online di jeans uomo in varianti di colore chiare e scure, anche con sbiaditure e abrasioni. Scelti per voi anche modelli di jeans uomo strappati per coloro che preferiscono uno stile denim “consumato”.

Che cosa aspetti?! Scegli tra le proposte il tuo jeans preferito, un capo essenziale, l’immancabile del guardaroba di ogni uomo.

La rassegna dei jeans da uomo continua su Claytonitalia.it negozio online specializzato nell’abbigliamento casual da uomo che propone uno sconto del 10% per coloro che si registrano alla newsletter.

Be smart, be Clayton.

Comunicato di Avatar di claytonitaliaclaytonitalia | Pubblicato Venerdì, 19-Mag-2017 | Categoria: Aziende
Tags: uomo, jeans, casual
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop